Utilizza gli oggetti primordiali come materiali da creazione per realizzare altri oggetti. Questi oggetti possono essere combinati con un altro oggetto per sbloccare i requisiti per dispositivi come il Pulsante condizionale.
Gli oggetti Cibo includono:
Larva
Ghianda
Dente di lupo
Dente di squalo
Occhio di raptor
Usa dispositivi come Pulsante condizionale e Generatore oggetti per realizzare un sistema di creazione.
Puoi abbinare oggetti come Occhi di raptor e Larve come materiali necessari per creare armi o altri oggetti come Sacchi puzzolenti.
Per farlo, dovrai impostare l'impostazione del pulsante condizionale Oggetti chiave richiesti su 2 e associare il dispositivo a un Assegnatore oggetti o a un Generatore di oggetti per assegnare l'oggetto utilizzabile.
Puoi anche unire gli oggetti con oggetti scenografici di temi simili dalle schede Gallerie e Prefab.
Puoi trovare questo oggetto scenografico nella Galleria teschi di mostro.
Ad esempio, puoi ambientare il cibo combinandolo con frigoriferi e stufe per un'esperienza di gioco coinvolgente.
Per avviare il processo di creazione, dovrai generare l'oggetto sulla tua mappa con il generatore oggetti o assegnare oggetti ai giocatori tramite l'Assegnatore oggetti.
I giocatori possono raccogliere questi oggetti per scambiarli con oggetti utilizzabili come il Pulsante condizionale, che consumano oggetti equipaggiati. Inoltre, possono usare questi oggetti per creare altri oggetti e costruire un oggetto più grande.
Guarda i nostri video tutorial per imparare a utilizzare al meglio gli oggetti e per suggerimenti su come migliorare il gameplay.
Trovare e posizionare gli oggetti
Fai clic sull'immagine per ingrandirla.
Nella modalità Crea, premi il tasto Tab e fai clic su Modalità Creativa di Fortnite per selezionare la schermata Inventario della modalità Creativa di Fortnite.
Fai clic sulla scheda Oggetti.
In questa schermata, scorri per cercare e selezionare l'oggetto. Puoi cercare il nome dell'oggetto nella casella Ricerca o controllare l'elenco di Categorie relative all'oggetto che stai cercando per filtrare i risultati visualizzati.
Fai clic sull'oggetto, poi seleziona Equipaggia o Aggiungi al forziere.
Facendo clic su Equipaggia, l'oggetto verrà aggiunto alla tua barra Risorse. Quando tornerai alla modalità Crea, potrai visualizzare i tuoi oggetti nella barra risorse premendo il tasto Tab e selezionando Gioca.
Puoi anche creare un pacchetto oggetti per i giocatori con un forziere o un lama. Selezionando Aggiungi al forziere, l'oggetto verrà aggiunto alla scheda Forziere. Ogni volta che fai clic, la quantità di oggetti aumenterà di uno e sarà indicata da una casella gialla nella scheda Forziere.
Puoi aggiungere fino a 15 oggetti alla scheda Forziere. Una volta completa, la scheda AGGIUNGI AL FORZIERE scomparirà. Per aggiungere altri oggetti, dovrai prima rimuoverne alcuni dalla scheda Forziere.
Dalla scheda Forziere, puoi selezionare Crea forziere o Crea lama per conservare gli oggetti in un forziere o in un lama e usarli nel gioco.
Gestione degli oggetti
Puoi gestire questi oggetti quando sei nell'inventario Gioca. Per accedere alla schermata dell'inventario Gioca, premi Tab e fai clic su Gioca sulla barra di navigazione in alto. Nella schermata dell'inventario Gioca, puoi dividere gli oggetti in pile, oppure rimuoverli completamente dalla barra risorse.
Invece di lasciare a terra questi oggetti, è meglio assegnarli ai giocatori tramite dispositivi che assegnano oggetti come il Generatore oggetti.
Non puoi riposizionare o copiare gli oggetti con lo strumento telefono. Per rimuovere un oggetto dall'inventario in modalità Crea, dovrai selezionare Rigenera o Torna al centro dal menu. Così facendo, l'inventario verrà cancellato.
Oggetti primordiali
| Oggetto | Utilizzo | |
|---|---|---|
Larva | Concepiti per essere raccolti da larve | |
Ghianda | Concepiti per essere raccolti da ghiande. | |
Dente di lupo | Concepiti per essere catturati dai lupi. | |
Dente di squalo | Concepiti per essere catturati dagli squali. | |
Occhio di raptor | A tema, si raccoglie dai dinosauri. |
Registrare gli oggetti da creazione su un dispositivo
Puoi rilasciare oggetti direttamente sui dispositivi che possono contenere o assegnare oggetti. L'immagine sopra mostra il Pulsante condizionale, che contiene due oggetti per creazione, e un Generatore oggetti che contiene un oggetto utilizzabile.
Questa coppia di dispositivi può essere configurata in modo da consentire ai giocatori di dare Grano e Pollo arrosto in cambio di Carne. Per farlo, questi oggetti devono prima essere registrati sui dispositivi che memorizzeranno le informazioni.
Per registrare gli oggetti su un dispositivo, devi trovarti direttamente sopra o immediatamente accanto al dispositivo.
Per registrare un oggetto su un dispositivo di questo tipo, segui questi passaggi.
Nell'inventario creativo, trova le attrezzature e gli oggetti che vuoi registrare con un dispositivo ed equipaggiali.
In modalità Crea, posizionati direttamente accanto al dispositivo che registrerà l'oggetto.
Premi il tasto Tab per aprire la schermata dell'inventario Gioca.
Fai clic sull'oggetto, quindi premi Z o X per dividerlo o rilasciarlo. Puoi anche trascinare l'oggetto di lato fino a quando non viene visualizzata un'icona di zaino.
Il dispositivo compatibile registrerà automaticamente l'oggetto rilasciato.
I dispositivi compatibili che possono contenere oggetti sono i seguenti:
Distributore automatico
Inventario e impostazioni team
Progettista di classi
Generatore oggetti conquistabili
Assegnatore oggetti
Generatore di oggetti
PulsanteCondizionale
Gestione eliminazioni
Scarta oggetti
Utilizza questi dispositivi per impostare il tuo sistema per assegnare e generare oggetti sulla tua isola.