La fisica è attualmente in uno stato sperimentale in UEFN. Ciò significa che al momento non puoi pubblicare un progetto con la fisica abilitata. Tieni presente che non è garantita la retrocompatibilità per gli asset creati mentre le funzionalità sono in fase sperimentale. Le API per queste funzioni sono soggette a modifiche e potremmo rimuovere intere funzioni sperimentali o funzionalità specifiche a nostra discrezione. Prova gli strumenti, condividi il tuo feedback nei nostri forum e non perderti le ultime novità!
Introduzione alla fisica in UEFN
Per la prima volta in assoluto, Unreal Editor per Fortnite (UEFN) introduce un gameplay basato sulle leggi della fisica nell'universo di Fortnite! Ciò significa che potrai ora progettare e sperimentare elementi di gameplay dinamici che reagiscono ai movimenti deli giocatori, alle armi, alle collisioni e ai cambiamenti ambientali. Anche se ancora nella sua fase iniziale, questa funzionalità apre la strada a nuove possibilità creative, permettendoti di esplorare e superare i confini di ciò che è realizzabile in UEFN.
Per saperne di più, consulta le pagine seguenti!
Introduzione a funzioni di Fisica
Scopri suggerimenti e trucchi su come sfruttare le leggi della fisica in Unreal Editor per Fortnite.
Crea un gioco di calcio
Crea un gioco di calcio che utilizza le proprietà fisiche integrate di UEFN.
Crea un dungeon Puzzle di fisica
Costruisci una stanza dungeon puzzle con piattaforme mobili e cubi che utilizzano la nuova funzionalità fisica sperimentale.