Nella categoria Permessi puoi impostare chi può modificare la tua isola da Fortnite Creativo. Può essere utile se stai creando un'isola e vuoi che altri creatori si uniscano e ti aiutino.
È disponibile un'impostazione dei permessi e solo due opzioni.
Quando è impostata su Privato (opzione predefinita), solo tu (proprietario dell'isola) hai il permesso di modificare l'isola.
Quando è impostato su Pubblica, chiunque entri nella tua fenditura personale può modificare la tua isola.
Anche quando imposti l'isola su Pubblica, solo tu puoi modificare il nome dell'isola come descritto in Panoramica e Impostazioni strumenti.
La categoria Permessi non ha un pulsante Ripristina impostazioni predefinite come la maggior parte delle categorie Impostazioni isola.
Condivisione della tua isola in Modalità Crea
Una volta che hai cambiato il permesso dell'isola in Pubblico, gli amici possono unirsi a te sulla tua isola e aiutarti a modificarla.
Dalla lobby, invita un altro giocatore a unirsi al tuo gruppo passando il mouse sulla targhetta del giocatore e facendo clic su Invita nel gruppo.
Una volta che un giocatore si è unito al tuo gruppo, puoi fare clic su Riproduci per prepararti.
Assicurati che l'altro giocatore si trovi nel tuo hub, quindi attraversa la tua fenditura dorata personale. Ora anche l'altro giocatore può attraversare la tua fenditura e unirsi a te sulla tua isola, dove entrambi potete apportare modifiche all'isola.