In Impostazioni isola, la categoria Panoramica fornisce accesso a strumenti che puoi utilizzare per descrivere e pubblicare un'isola. Se necessario, puoi anche eseguire backup e ripristinare da tali backup e reimpostare le impostazioni originali dell'isola.
Fai clic sulla categoria Panoramica, quindi fai clic su un'opzione nella sottocategoria Strumenti per accedere alle impostazioni dello strumento.
Modifica il nome e la descrizione dell'isola
Questa opzione apre una finestra in cui puoi modificare il nome e la descrizione dell'isola.
Il nome della tua isola può contenere fino a 40 caratteri.
Ogni riga della descrizione dell'isola può contenere fino a 150 caratteri, per un totale di 450. Questo è un punto di partenza perfetto per iniziare l'onboarding dei giocatori.
Quando modifichi il nome qui, il nuovo nome viene visualizzato nella tua console sull'hub la volta successiva che accedi a Fortnite Creativo. Viene visualizzato anche in Scopri quando guardi la schermata dei dettagli di un'isola.
1. è il nome dell'isola. 2. è la descrizione dell'isola.
Il nome e la descrizione della tua isola vengono visualizzati nel Portale creatori e tutte le modifiche apportate nel Portale creatori vengono visualizzate anche qui. (Per maggiori informazioni, vedi Pubblicare dal Portale creatori).
Pubblica isola
Fai clic sul link del Portale creatori per effettuare il login e pubblicare la tua isola. Fai clic su Copia codice privato per ottenere un link da condividere per il playtest.
Tieni presente che puoi pubblicare la tua isola solo se partecipi al programma Portale creatori, ma puoi comunque condividerla con gli amici se non partecipi.
Crea backup dell’isola
Selezionando questa Opzione, si avvia immediatamente la creazione di un backup dell'isola e torni all'isola in modalità Crea.
Questo è utile se si vogliono apportare alcune modifiche importanti, ma non si ha la certezza che funzioneranno e si vuole poter tornare a una versione precedente in caso contrario.
Se torni alla categoria Panoramica mentre il server sta eseguendo il backup dell'isola, vedrai che sia questa opzione che l'opzione Reimposta l'isola allo Stato originale sono disattivate. C'è anche un messaggio che dice "In recupero mentre l'isola viene salvata o reimpostata.
Ripristina da backup
Selezionando questa opzione, inizierà immediatamente il ripristino del backup più recente della tua isola.
Fai clic su Conferma per completare il backup. Verrai riportato sull'isola in modalità Crea mentre l'isola viene ripristinata. La durata del ripristino varia in base alla quantità di memoria utilizzata.
Riporta l'isola allo stato iniziale
Questa opzione ripristinerà la tua isola al suo stato originale, il che significa che avrai l'isola nello stesso stato di quando l'hai creata per la prima volta.
Questa opzione rimuove tutti gli oggetti scenografici e i dispositivi che hai posizionato sull'isola, lasciando intatti il nome e la descrizione.
Ciò è utile se vuoi ricominciare da capo. Verrai riportato all'hub durante il riavvio dell'isola.