Unreal Editor per Fortnite (UEFN) e Fortnite Creativo ti permettono di testare le tue esperienze multigiocatore generando fino a 98 giocatori test nel tuo livello. Non dovrai più gestire più account e dispositivi quando esegui i test da solo o riunire altri utenti di Fortnite per testare modifiche incrementali al design: puoi semplicemente avviare una sessione con il numero di giocatori test necessari per la tua esperienza multigiocatore!
I giocatori test si comportano esattamente come i giocatori inattivi: possono essere danneggiati, assegnati a un team, generarsi sui generatori giocatore e essere istigatori di dispositivi. Puoi Imposta il numero di giocatori test in modo che raggiunga il limite massimo di giocatori nelle Impostazioni isola del tuo progetto.
Aggiunta di giocatori test al tuo livello in UEFN
Aggiungere i giocatori test alla tua esperienza è semplice:
Avvia UEFN e apri un progetto nuovo o esistente.
Nell'Outliner, trova e seleziona IslandSettings.
Nel pannello Dettagli, cerca "debug" o scorri fino alla sezione Debug.
Seleziona la casella accanto a Debug. Tieni presente che l'opzione Testa i giocatori all'avvio diventa disponibile per la modifica.
Scegli tra le opzioni seguenti:
Le generazioni di riempimento testano i giocatori fino al valore massimo di giocatori nelle tue impostazioni.
Personalizzato abilita il Campo Numero di giocatori test e ti permette di Imposta la quantità desiderata, fino all'impostazione dell'isola Numero massimo di giocatori.
Nessuno non genera giocatori test.
Aggiunta di giocatori di test al tuo livello in Fortnite Creativo
Per generare giocatori test nella modalità Creativa di Fortnite:
Avvia la tua sessione e caricala nella tua isola.
Apri il menu principale e scegli Impostazioni isola.
Nel pannello di sinistra, seleziona Debug per abilitarlo.
Espandi il campo Test giocatori aggiunti all'avvio del gioco e modifica il campo Test giocatori all'inizio .
Utilizzo dei giocatori test in Verse
Un agente è un tipo di Verse che può potenzialmente muoversi e interagire con l'ambiente, come un giocatore, una guardia, un rapace ecc. Se vuoi utilizzare i giocatori di test per testare le funzionalità dei giocatori, puoi utilizzare la funzione GetParticipants(), che return un elenco di tutti i giocatori e i giocatori di test.
Se il codice utilizza GetPlayers() invece di GetParticipants(), non potrai testare la funzionalità utilizzando i giocatori di test, perché GetPlayers() restituirà solo un elenco di giocatori.
Esempio: assegnazione di oggetti ai giocatori con Verse
Il codice seguente mostra l'utilizzo di GetParticipants() in Verse, utilizzando un dispositivo Trigger e un dispositivo Assegnatore oggetti per assegnare un oggetto ai giocatori del test quando l'attivatore viene attivato.
using { /Fortnite.com/Devices }
using { /Verse.org/Simulation }
using { /UnrealEngine.com/Temporary/Diagnostics }
teleporter_test := class(creative_device):
@editable
Trigger:trigger_device = trigger_device{}
@editable
ItemGranter:item_granter_device = item_granter_device{}
Quando esegui questo codice Verse, puoi vedere che GetParticipants() è completamente compatibile con i dispositivi di Fortnite Creativo e deve essere utilizzato ogni volta che esegui il test delle funzionalità con i giocatori di test.