Le gallerie e i prefab dell'Olimpo sono arrivati nella modalità Creativa di Fortnite! Scoprili insieme ai prefab e alle gallerie del Campo di battaglia del Mastino. Ora puoi usare la Chat a fumetto per chattare con il testo sulle tue isole; inoltre, il comportamento della schermata di caricamento è stato migliorato quando entri nelle isole di UEFN e modalità Creativa di Fortnite. E i termini del Portale creatori hanno ricevuto una nuova mano di vernice! Leggi tutto di seguito.
Crea ambienti sociali dinamici con la Chat a fumetto
Ora puoi abilitare la Chat a fumetto per il sistema di chat di testo nelle isole e visualizzare le conversazioni di gioco direttamente sui tuoi giocatori. Scegli tra i diversi stili preimpostati, come ad esempio Arrotondata, Pop, Neon e Fumetto, oppure crea il tuo look personalizzato con il widget UEFN. Puoi personalizzare l'esperienza di gioco impostando la distanza a cui i giocatori possono vedere il fumetto di testo, per quanto tempo deve rimanere visibile sullo schermo e se deve svanire quando i giocatori camminano dietro agli oggetti.
Miglioramenti alla schermata di caricamento
I giocatori noteranno un miglioramento nel comportamento della schermata di caricamento quando entrano nelle isole. I personaggi e i dispositivi, comprese le visuali personalizzate, verranno inizializzati correttamente prima che la schermata di caricamento venga chiusa. I creatori non devono intraprendere alcuna azione per vedere questi vantaggi: i miglioramenti vengono applicati a tutte le isole UEFN e della modalità Creativa di Fortnite.
Aggiornamenti alle esperienze del Portale creatori
La terminologia è stata aggiornata in tutto il Portale creatori per rendere più facile la comprensione di ogni fase del processo di pubblicazione. Alcune delle modifiche principali:
Pubblica ora si riferisce esclusivamente alla pubblicazione di un'isola approvata e resa disponibile ai giocatori.
Creare una versione è il processo di invio di una versione dell'isola per la moderazione.
Versione attiva ora si chiama Versione pubblicata.
Versione inattiva è diventata Versione non pubblicata.
Stati di visibilità delle isole più semplici
Per rendere più facile capire quanto è giocabile ed esplorabile la tua isola, abbiamo semplificato la visibilità dell'isola in soli tre stati:
Elencata: la tua isola è pubblicata e giocabile. Apparirà sulla tua pagina Creatore pubblica, potrà essere inserita nella sezione Scopri e sarà visibile nei risultati di ricerca.
Non elencata: la tua isola è pubblicata e giocabile, ma non verrà visualizzata sulla tua pagina Creatore pubblica e non potrà essere inserita nella sezione Scopri. Solo i giocatori in possesso del codice dell'isola potranno trovarla e giocarci.
Non pubblicata: la tua isola non è pubblicata, non è giocabile in modo pubblico e non genera entrate derivanti dal coinvolgimento degli utenti né dati analitici. È possibile che l'isola non sia mai stata pubblicata, che tu ne abbia rimosso la pubblicazione o che l'abbia deselezionata dalla moderazione, a seguito di una violazione delle norme di affidabilità e sicurezza.
Forse ti starai chiedendo: "Che fine ha fatto la funzione Disattivata?". D'ora in poi, invece di disattivare un'isola, potrai semplicemente rimuoverla dalla pubblicazione. Il processo e il risultato sono gli stessi e si crea un singolo stato unificato per tutte le isole che, per qualche motivo, non sono giocabili pubblicamente.
Quando vuoi rendere di nuovo pubblica la tua isola, vai alla scheda Versione, seleziona una versione approvata, fai clic su Pubblica ora, seleziona la visibilità desiderata e fai clic su Pubblica.
Miglioramenti al filtraggio dei progetti
Abbiamo anche semplificato la ricerca dei progetti importanti aggiungendo alcuni filtri alla pagina Progetti. Ora puoi filtrare i tile dei progetti in base allo stato di visibilità (Elencata, Non elencata o Non pubblicata). In questo modo, puoi ottenere dati specifici per le isole ad alte prestazioni o per le isole emerse che potrebbero richiedere attenzione.
L'Olimpo spalanca le porte nella modalità Creativa di Fortnite: nuovi prefab e gallerie
Evoca la potenza degli Olimpi con i prefab dell'Antico Tempio Greco: ora disponibili nella modalità Creativa di Fortnite!
Prefab Trono Olimpo
Prefab Rotonda Olimpo
Prefab Tempio Olimpo
Galleria pavimenti e scale Olimpo
Galleria muri Olimpo
Galleria tetti Olimpo
Galleria oggetti Olimpo
Galleria ponte e statue Olimpo
Galleria natura Olimpo
Prefab tempio Campo di battaglia del Mastino
Prefab rotonda Campo di battaglia del Mastino
Galleria muri Campo di battaglia del Mastino
Galleria pavimenti e scale Campo di battaglia del Mastino
Galleria tetti Campo di battaglia del Mastino
Galleria oggetti Campo di battaglia del Mastino
Galleria rotonda Campo di battaglia del Mastino
Tutorial dungeon puzzle fisico
Crea una stanza puzzle fisico che usa la nuova funzione di fisica sperimentale! Costruisci una stanza dungeon con piattaforme mobili, aggiungi alcuni oggetti scenografici personalizzati con proprietà fisiche. Avrai subito un fantastico puzzle che puoi espandere in un Puzzle Dungeon più grande. Per altri dettagli, guarda Crea un dungeon puzzle di fisica.
Presto in arrivo: una sola documentazione per la modalità Creativa di Fortnite e UEFN!
A tutti i creatori: ottime notizie! Siamo felici di annunciare l'unione dei set di documentazione della modalità Creativa di Fortnite e UEFN. Presto tutte le risorse di cui hai bisogno saranno riunite in un unico hub. Preparati per un'esperienza di apprendimento più fluida ed efficiente. Dimentica i passaggi da un set di documentazione all'altro e dai il benvenuto a un percorso semplificato per tutto ciò che ti serve per creare in Fortnite.
Andremo presto online con la versione 36.00: preparati al lancio!
Correzioni dei bug della community
Le seguenti correzioni riguardano i problemi che ci avete segnalato sui forum. Grazie per la pazienza e per averli segnalati!
Risolto un problema per cui i Traslatori oggetti in movimento non potevano essere ripristinati o invertiti, finché non completavano il movimento completo.
Risolto un problema per cui gli oggetti scenografici più piccoli non si rompevano all'istante quando venivano colpiti da veicoli in movimento.
Risolto un problema per cui la categoria Tutti i loop Jam non veniva visualizzata nelle isole realizzate dai creatori.
Aggiornamenti e correzioni dell'Ecosistema di Fortnite
Novità
Aggiunta un'impostazione Senza override a Display Slot munizioni vuoti per i dispositivi Impostazioni squadra e Progettista di classi.
Correzioni:
Risolto un problema per cui i dispositivi Custodie per armi modificate non contenevano modifiche per le armi.
Risolto un problema per cui due o più dispositivi Manipolazione oggetti che toccavano lo stesso asset non potevano essere selezionati in base alle impostazioni sulla Priorità.
Risolto il problema per cui il dispositivo Volume Punto di fenditura non attivava l'evento All'interruzione del disinnesco quando un giocatore moriva nel tentativo di disinnescare il dispositivo piazzato.
Risolto un problema per cui il Cannone schiaffoso fuorilegge poteva avere effetti visivi errati quando veniva generato.
Sulle isole LEGO® è stato risolto il problema dell'impossibilità di raccogliere altri oggetti quando una balestra o una spada erano equipaggiate con la barra rapida piena.
Risolto un problema per cui la UI per le quantità di munizioni risultava errata dopo il passaggio da un team all'altro con diverse impostazioni di Munizioni infinite.
Sono stati corretti alcuni asset dell'angolo ragnatela precedentemente non consentiti.
Aggiornamenti e correzioni UEFN
Novità:
Aggiornata la finestra di dialogo Ripristina del controllo sorgente in modo che appaia e funzioni in maniera simile alla finestra di dialogo Checkout.
Modificata l'impostazione predefinita per la riduzione della latenza di NVIDIA Reflex daOff a On.
Correzioni:
Risolti alcuni casi in cui UEFN non riusciva a rilevare riferimenti ad attori non funzionanti quando era abilitata la convalida iterativa.
È stato risolto un problema per cui la Risoluzione 3D veniva impostata su 0% sui computer che si avviavano in modalità prestazioni.
Risolto un problema per cui le impostazioni NVIDIA Reflex risultavano nascoste in modalità prestazioni.
Risolto un problema per cui l'acqua scompariva nell'editor.
È stato risolto un problema che causava l'arresto anomalo dell'editor durante il salvataggio del paesaggio e LandscapeSubsystem non era disponibile per il mondo.
Risolto un problema per cui Lumen non funzionava con la Gestione orario (TODM) del capitolo 5.
Risolti gli arresti anomali sporadici dovuti a un calo di memoria in modalità di modellazione e nell'editor UV.
Aggiornamenti e correzioni di Verse
API
Correzione:
Risolto un problema per cui un loop incontrollato poteva bloccare il server per un periodo di tempo molto lungo. Ora si arresta con un errore di runtime dopo alcuni secondi.