Preparati a pubblicare le tue isole in Fortnite usando gli asset di The Walking Dead Universe. La pubblicazione di queste isole si sblocca oggi! Nella versione 35.10 troverai un nuovo modello Scontro a fuoco che illustra la buona prassi per la creazione di coinvolgenti giochi sparatutto in prima persona con UEFN, oltre ai nuovi prefabbricati e gallerie Gran Ghiacciaio, Montagna innevata e Festa da brividi. Continua a leggere per saperne di più!
Pubblica le tue isole The Walking Dead Universe
L'attesa è finita: ora puoi pubblicare le tue isole Fortnite usando gli asset The Walking Dead Universe (TWDU), a partire dal 16 maggio alle 18:00 ora italiana! Apri il Portale creatori per candidare l'isola alla valutazione del contenuto.
The Walking Dead Universe (TWDU) sarà ben in evidenza in Scopri, con uno slot dedicato per le Collezioni di giochi, seguendo l'approccio utilizzato nei lanci di proprietà intellettuale precedenti. Skybound, titolare della proprietà intellettuale, si occuperà della riga Il meglio di TWDU, per mettere in risalto una variegata selezione delle sue esperienze preferite con TWDU. Continuiamo a sperimentare e ad affinare Collezioni di giochi per promuovere un'ampia gamma di isole ad alto impegno che danno vita a proprietà intellettuali.
Le isole TWDU sono idonee anche per un posizionamento aggiuntivo su Scopri, tra cui la sezione Da non perdere, quindi non dimenticare di candidarle per la valutazione! Ci sarà anche un incarico da portare a termine che incoraggia i giocatori a esplorare le isole TWDU.
Non vediamo l'ora di scoprire le vostre creazioni!
Nuovo modello Scontro a fuoco per creare partite sparatutto in prima persona di alta qualità con UEFN
Scopri la buona prassi per creare coinvolgenti giochi sparatutto in prima persona con il nuovo modello d'esempio Scontro a fuoco 2v2, creato con Unreal Editor per Fortnite (UEFN).
Questo modello funzionale rappresenta un pratico punto di partenza per la creazione di isole sparatutto in prima persona usando la visuale in prima persona. Include esempi dettagliati di Verse per la gestione dei giocatori, come il bilanciamento dinamico dei team e l'assegnazione delle armi, tutti documentati con note in linea.
Troverai anche indicazioni su come strutturare in modo efficiente i giochi sparatutto in prima persona e sulla progettazione dei livelli, compreso il modo di costruire più aree di gioco distinte all'interno di una singola isola di Fortnite. A ogni round l'azione si sposta in un'area diversa, per dimostrare come creare vari spazi di gioco in una singola partita.
Prova subito la versione giocabile del modello Scontro a fuoco (codice: 5043-2939-1074).
Vuoi conoscere meglio il modello d'esempio Scontro a fuoco e altri modelli UEFN? Controlla che il percorso sia libero, poi passa alla documentazione sui Modelli iniziali UEFN.
Nuovi prefabbricati e gallerie
Hotel Gran Ghiacciaio
Galleria muri Hotel Gran Ghiacciaio
Galleria pavimenti e scale Hotel Gran Ghiacciaio
Galleria tetti Hotel Gran Ghiacciaio
Galleria oggetti scenografici Hotel Gran Ghiacciaio
Galleria muri interni Gran Ghiacciaio
Galleria natura Montagna innevata
Galleria oggetti scenografici Festa da brividi
Abbiamo erroneamente incluso asset di una proprietà intellettuale su licenza nella galleria natura Foresta giapponese rilasciata nella v35.00. Con la v35.10 abbiamo rimosso gli asset dai tuoi progetti e dalla galleria. Il resto della galleria non subisce modifiche. Ci scusiamo per il disagio.
Collegamento Twitch aggiunto ai profili creatore
Ora puoi aggiungere l'handle di Twitch al tuo profilo creatore; Twitch si aggiunge così alle piattaforme già supportate di TikTok, Discord, X e Instagram.
Aggiornamenti e correzioni dell'Ecosistema di Fortnite
Correzioni:
Risolto un problema per cui il dispositivo Portale di matchmaking mostrava una texture predefinita solo su metà di un lato quando veniva utilizzato lo strumento Modifica in diretta.
Risolto un problema per cui il dispositivo Encomi non mostrava il testo nella UI nei round successivi.
Risolto un problema per cui la UI del premio Encomi non veniva visualizzata durante la modalità Modifica.
Risolto un problema di visualizzazione dei dispositivi e dei prefabbricati non rilasciati sia nelle sessioni UEFN sia in quelle VK Edit.
Migliorato il comportamento della schermata di caricamento per quei giocatori che vogliono aprire la propria isola. Aggiunta di ulteriori controlli per il caricamento del terreno, degli oggetti scenografici e dell'ambiente.
Dispositivi
Correzioni:
Risolto un problema per cui due o più dispositivi Manipolazione oggetti che toccavano lo stesso asset non potevano, in alcuni casi, essere selezionati in base alle loro impostazioni sulla Priorità.
Risolto un problema per cui i giocatori diventavano immuni ai Volumi di danni se partecipavano quando erano alla guida di una Girosfera.
Risolto un problema per cui alcune icone della UI non venivano visualizzate quando il dispositivo Attivatore input veniva modificato.
Oggetti
Correzioni:
Risolto un problema per cui il Cannone schiaffoso fuorilegge aveva le visuali sbagliate quando visualizzato nell'Inventario creativo.
Aggiornamenti e correzioni dell'isola del marchio
Isole LEGO®
Novità:
Aggiunte le Granate a onda d'urto e le Granate a impulsi per l'utilizzo sulle isole LEGO.
Spostate le texture dello sfondo e del divisore delle finestre di dialogo fuori dal modello Avventura e azione LEGO. Sono ora disponibili nel Cassetto dei contenuti alla voce Contenuto LEGO® > Texture > Incarichi.
Correzioni:
Risolto un problema per cui non era possibile interagire con il dispositivo Assemblaggio nella versione mobile.
The Walking Dead Universe
Novità:
Aggiunta la lunghezza della falcata dinamica nelle animazioni del Vagante a velocità maggiori.
Aggiunte ulteriori variazioni cromatiche alle uniformi del prigioniero del Vagante.
Correzioni:
Ottimizzato il comportamento dei Vaganti affinché non abbiano animazione non necessaria quando non sono inquadrati.
Migliorate le animazioni di caduta e di acrobazie in aria dei Vaganti.
Aggiornati i Vaganti affinché colpiscano e danneggino meglio i muri costruiti dal giocatore.
Aggiornamenti e correzioni UEFN
Correzioni:
Risolto un problema per cui le emote di trasformazione non funzionavano nelle isole UEFN.
Risolto un errore di controllo per cui la schermata di caricamento si chiudeva prima del caricamento dell'ambiente.
Risolto un problema relativo al supporto della localizzazione per il nome categoria Trasformazione avanzata dello strumento Trasformazione nell'Editor UV.
Risolto un problema per cui
MaterialFunctionInstancenon riusciva a recuperare tutti i parametri dalla funzione materiale associata.
Aggiornamenti e correzioni di Verse
API
Correzioni:
Aggiunto il supporto a
MoveToaffinché gli oggetti creativi vengano scalati da poco sopra lo zero a un valore diverso da zero.
Strumenti
Correzioni:
Corretti i falsi errori di dipendenza nei digest generati da UEFN per il Codice VS.