Il Navigatore di eventi è una finestra che mostra i dispositivi posizionati sull'isola e le loro relazioni con eventi e funzioni in base all'associazione diretta evento.
Sebbene il Navigatore di eventi non sia direttamente disponibile nella scheda Impostazioni isola, svolge un ruolo importante nella progettazione delle isole, permettendoti di rivedere le meccaniche di gioco che hai già impostato e di migliorarle.
Puoi accedere al Navigatore di eventi anche da qualsiasi categoria di Impostazioni isola facendo clic sul pulsante Navigatore di eventi nella parte inferiore dello schermo.
Puoi accedere al Navigatore di eventi anche da qualsiasi finestra delle opzioni di personalizzazione del dispositivo.
Utilizzo del Navigatore di eventi
Accedendo a Navigatore di eventi si apre una finestra che mostra un elenco di tutti i dispositivi in uso sulla tua isola.
Questa schermata elenca tutti i dispositivi della tua isola, insieme al numero di interazioni (chiamate associazioni) per ciascuno.
Le associazioni tra dispositivi rientrano in una delle due categorie seguenti: [eventi] in uscita e [funzioni] chiamate.
Una chiamata è un'istruzione che attiva una funzione specifica.
Quando si seleziona un dispositivo, viene mostrato il numero di funzioni ed eventi associati al dispositivo. Elenca anche maggiori informazioni su ciascuno a destra.
Per visualizzare maggiori informazioni sulle associazioni di un dispositivo specifico, evidenzialo, quindi fai clic sul pulsante Dettagli nella parte inferiore dello schermo per visualizzare maggiori dettagli.
Premi Esc per tornare alla schermata precedente.
Teletrasporto a un dispositivo
Puoi teletrasportarti direttamente a qualsiasi dispositivo della tua isola evidenziando il dispositivo, quindi facendo clic e tenendo premuto il pulsante Tieni premuto per teletrasportarti.
Può essere utile se vuoi modificare le associazioni (o altre impostazioni del dispositivo).
Dispositivi di ordinamento e filtraggio
Per ordinare o filtrare i risultati visualizzati, fai clic su Ordina + Filtra, seleziona i criteri, quindi fai clic su Applica.
Quando fai clic su Ordina + Filtra, si apre un pannello in cui puoi impostare i criteri di visualizzazione.
L'ordinamento e il filtro diventano importanti quando si dispone di più dispositivi di quanti ne vengono visualizzati contemporaneamente e si desidera trovare rapidamente informazioni specifiche.
Ordinamento
L'ordinamento modifica l'ordine in cui i dispositivi sono elencati in base ai criteri selezionati. È possibile selezionare un solo metodo di ordinamento alla volta:
Ordina alfabeticamente (dalla A alla Z o dalla Z alla A).
Ordina in base al numero di associazioni (eventi o funzioni) di un dispositivo, dal più al meno o dal meno al più.
Una volta selezionati i criteri di ordinamento, fai clic su Applica per salvare la selezione.
Filtraggio
Il filtraggio è il modo in cui limiti la visualizzazione del dispositivo solo ai dispositivi che ti interessa vedere.
Puoi selezionare un solo filtro alla volta. Tuttavia, puoi combinare l'ordinamento con i filtri.
I filtri includono:
Con eventi o funzioni mostra solo i dispositivi a cui sono applicate delle associazioni.
Con collegamenti mostra solo i dispositivi che hanno almeno un evento o una funzione collegati a un altro evento o funzione. sarai indirizzato all'ultimo gioco o esperienza che hai selezionato.
Con funzioni mostra i dispositivi con almeno una funzione associata.
Con eventi mostra i dispositivi con almeno un evento associato.
Con funzioni e nessun evento mostra solo i dispositivi con funzioni.
Con eventi e non funzioni mostra solo i dispositivi con eventi.
Ogni volta che modifichi il filtro, fai clic su Applica per salvare le modifiche.
Per esaminare le impostazioni di un dispositivo specifico in Fortnite Creativo, evidenzia il dispositivo nell'elenco, quindi fai clic su e tieni premuto il pulsante Tieni premuto per teletrasportarti.
Premendo Esc si torna alla scheda Impostazioni isola.